Latest books

Archives

Roberto Giacobbo's 2012, la fine del mondo? PDF

By Roberto Giacobbo

ISBN-10: 8804586338

ISBN-13: 9788804586333

ISBN-10: 8804598271

ISBN-13: 9788804598275

Show description

Read or Download 2012, la fine del mondo? PDF

Similar graphic novels books

Sandman: Dream Hunters - download pdf or read online

THE SANDMAN: THE DREAM HUNTERS is a comics model of Gaiman's unique prose novella by means of an analogous identify illustrated through Yoshitako Amano. This photograph novel used to be illustrated by way of the mythical P. Craig Russell. A humble younger monk and a mystical, shape-changing fox locate themselves romantically drawn jointly.

Noir - download pdf or read online

The most important names in comics crime fiction gather for an anthology of unique stories of homicide and deceit, offered in excellent black and white! Comics luminaries Brian Azzarello (100 Bullets), Ed Brubaker (Criminal, Sleeper), David Lapham (Stray Bullets), Rick Geary (Treasury of Victorian Murder), Chris Offutt (HBO's actual Blood), and Paul Grist (Kane) convey why they are masters of the style, whereas more moderen skills like Jeff Lemire (Essex County Trilogy), M.

Extra resources for 2012, la fine del mondo?

Sample text

Popolo si aspetta di ricevere da essi e che cosa sente di dover dare: «I teschi sono come dei geni, una specie di megacomputer che contiene tutta l'informazione riguardante lo sviluppo tecnologico raggiunto da una razza che ci ha preceduto. Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale. Ci sarà un giorno, e speriamo che giunga prima della fine di questo ciclo che è stato profetizzato, in cui i saggi si riuniranno intorno a un lago.

E a questo punto può formulare due ipotesi: o quel corpo non è il corpo di Pacai Votan o Pacai Votan non era un Maya come tutti gli altri. Accanto alla tomba, Ruz trova due teste di stucco: una ha la forma del cranio dell'uomo sepolto, l'altra la forma allungata tipica del cranio dei Maya di allora. Una delle teste di stucco e il defunto hanno tratti somatici simili. E hanno tratti somatici diversi da quelli dell'altra testa di stucco e da quelli della popolazione che quella tomba e quella città ha costruito secoli fa.

Dopo aver stabilito con precisione il rapporto tra il nostro pianeta, il raggio galattico che ha attraversato e attraverserà ancora per pochi anni nella quinta età, gli altri pianeti e il Sole, il loro compito sarebbe terminato. Almeno per il momento. Così i Maya Galattici avrebbero lasciato la Terra. Capaci di prevedere i cicli del tempo, avrebbero, infatti, intuito l'arrivo di un momento nefasto e avrebbero scelto di lasciare il nostro pianeta per non essere distrutti, assicurandosi però, prima di farlo, che ciò che di importante doveva restare, restasse.

Download PDF sample

2012, la fine del mondo? by Roberto Giacobbo


by James
4.2

Rated 4.35 of 5 – based on 17 votes

Comments are closed.